La pratica collaborativa: un modo nuovo per lasciarsi serenamente

Care famiglie, oggi vi segnaliamo questa importante nuova iniziativa.
Si tratta di una proposta specifica rivolta a tutte quelle famiglie che stanno attraversando un momento difficile, di separazione, ma anche di trasformazione. 

Il nostro sportello di consulenza legale si è difatti proposto di presentarci un metodo di lavoro nuovo, quello della Pratica Collaborativa
Un metodo non contenzioso di risoluzione dei conflitti, in particolare in ambito familiare. È un metodo che mette al centro le persone e i loro interessi, consentendo di individuare soluzioni aderenti ai bisogni particolari di ogni famiglia o di ogni coppia.  

Si tratta di un approccio multiprofessionale e per questo abbiamo pensato che per farvelo conoscere era necessario sentire l’opinione di tre professionisti, la dott.ssa Raini (Avvocato), la dott.ssa  Zara (psicoterapeuta) e la dott.ssa Riello (commercialista).

Vi invitiamo a curiosare nel sito www.praticacollaborativa.it  e a diffondere l’iniziativa.  
Invitiamo inoltre anche i professionisti del territorio (avvocati, psicologi, commercialisti, educatori ecc.) a curiosare con noi in questo nuovo modo di lavorare. 

La serata è gratuita, è gradita la prenotazione (info@tuttialcentro.it). per chi non potesse prendere parte all’iniziativa il nostro consulente rimane disponibile per darvi maggior informazioni tutti i lunedì (su appuntamento) presso il nostro Centro. 

Chiedi informazioni
e registrati alla nostra mailing list!

REGISTRATI