Chi Siamo

La Cooperativa Sociale Onlus La Bottega dei Ragazzi nasce nel 2004 e realizza servizi che sostengono il cambiamento e i percorsi di crescita dell’individuo e della comunità.

La finalità della Cooperativa è PROMUOVERE LA SALUTE E IL BENESSERE DELLA PERSONA E DELLA FAMIGLIA.

La Cooperativa sviluppa:

  • azioni che favoriscono la piena realizzazione della persona, anche attraverso attività culturali, di svago, formative ed educative;

  • servizi che sostengono i minori e le famiglie nelle diverse fasi evolutive e nei momenti di crisi;

  • interventi per assistere le persone e le famiglie nella situazioni di difficoltà e nella conciliazione dei tempi tra vita privata e lavoro;

  • interventi che possono prevenire e curare il disagio psichico e sociale.

Scarica le brochure della Bottega dei Ragazzi!

I SERVIZI
LE SCUOLE

Su concessione dei Comuni di Rubano e Mestrino progettiamo e realizziamo le attività del Centro per le Famiglie, in un ottica sempre maggiore di coinvolgimento del territorio.

Visita i nostri siti

L’Equipe del Centro

Dott. David Cerantola
Dott. David Cerantola
Socio della coop. La Bottega dei Ragazzi, psicologo e psicoterapeuta lavora come coordinatore di servizi educativi, formatore e in ambito di tutela del minore. Presso il Centro per le Famiglie si occupa di orientamento delle famiglie, consulenza psicologica, psicoterapia infantile ed è inoltre il responsabile del servizio.
Dott.ssa Irene Galeota
Dott.ssa Irene Galeota
Socia e consigliere di amministrazione della coop. La Bottega dei Ragazzi, pedagogista ed insegnante di massaggio infantile AIMI, si occupa di accogliere le richieste che giungono al servizio presso la segreteria organizzativa ed è impegnata come educatrice presso Spazio Koala, nella sede di Mestrino.
Dott.ssa Paola Maddalosso
Dott.ssa Paola Maddalosso
Socia fondatrice della coop. La Bottega dei Ragazzi, psicologa ed educatrice da sempre impegnata nei servizi di promozione del benessere e per la prima infanzia. Presso il Centro per le Famiglie si occupa di prendersi cura della relazione genitori-figli presso Spazio Koala, nelle sede di Sarmeola.
Dott.ssa Maria Vittoria Zungri
Dott.ssa Maria Vittoria Zungri
Socia della coop. La Bottega dei Ragazzi, psicologa e psicomotricista. Impegnata da anni nelle equipe di lavoro presso i Centri per le Famiglie e nelle istituzioni scolastiche. Presso il Centro per le Famiglie si occupa di Consulenza Psicologica e di Spazio Canguro.
Dott.ssa Manuela Elisa Pistorio
Dott.ssa Manuela Elisa Pistorio
Socia della coop. La Bottega dei Ragazzi, psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicoterapia sistemica famigliare. Da anni attiva sia nell’ambito dell’accompagnamento delle famiglie che dei bambini. Presso il Centro per le Famiglie si occupa di psicoterapia famigliare.

I Nostri Consulenti

Dott.ssa Fabiana Guardi
Dott.ssa Fabiana Guardi
Socia e direttrice della coop. La Bottega dei ragazzi, psicologa, formatrice ed esperta di genitorialità. Presso il Centro per le Famiglie, tramite il servizio di Consulenza Educativa, si occupa di accompagnare i genitori nei momenti più delicati della crescita dei propri figli e nella riflessione.
Dott.ssa Raissa Lorini
Dott.ssa Raissa Lorini
Avvocato affermato ed esperto in diritto di famiglia, realizza il servizio di Consulenza Legale.

Chiedi informazioni
e registrati alla nostra mailing list!

REGISTRATI